Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 08-10-2020, 19:49   #7030
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... e conta anche quante persone NON frequentano questo forum o altri forum e non hanno problemi.

Chi scrive nei forum al 99% è perchè ha problemi... altrimenti non perdi tempo ad iscriverti.... quindi se siamo in 70 milioni in italia di cui circa 5 milioni iliad (se vero).... conta quanti si lamentano qui e ti fai una stima della % della gente rognosa
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PEnso che come è stato scritto da più di qualcuno, la differenza la fa solamente la zona.

Faccio un piccolo esempio, ho 2 piani di casa, fino a metà 2000 l'unico operatore che prendeva bene era la Tim, soprattutto in una zona, il soggiorno. Il resto degli operatori già presenti all'epoca (che hanno avuto il resto della famiglia, ma anche amici e parenti di passaggioo) invece, non si sa perché, avevano difficoltà, a volte 0 ricezione, poi, non so da cosa sia dovuto, manco loro, manco la TIM. Voda e la 3 (manco Wind) sbalzano dal prendere bene a niente, manco a parlare dell'attuale Wind3.

Invece non ho nessun problema con Iliad, almeno finora.
Ma infatti... si prova e si vede, l'investimento e' davvero minimo e tra l'altro iliad ha il vantaggio che puoi mettere la sim nel cassetto e dimenticartela per 23 mesi, se qualcosa non va nella tua zona.

Prima dei 24 la riattivi e ritorni in possesso della tua vecchia tariffa e vedi se e' cambiato qualcosa e se ti conviene quella tariffa nel mercato del momento.
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso