View Single Post
Old 07-10-2020, 05:25   #3962
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ecco vedi, una situazione del genere mi terrorizza più degli scares che presi in Amnesia
Ahahahah! Non ho giocato ad Amensia, immagino non sia una passeggiata nel bosco a giudicare dagli screenshot, ma mi hai incuriosito sul gioco

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
Sto giocando a Quantum Break, sono circa al 70% di completamento. Lo so che non è un gioco nuovo, ma io compro solo titoli in saldo a 6/7/8€.

Che dire, un buon gioco, soprattutto la storia e la caratterizzazione dei personaggi. Poi l'idea di inserire una vera e propria serie TV tra un capitolo e l'altro del gioco è geniale.

La parte di shooting è tutto sommato nella media dei giochi action odierni, senza infamia e senza lode. Il motore grafico invece è veramente pesante, col mio pc che è un po' datato ma nemmeno così scarso (i5 4670k, 16gb ddr3, 1060 6gb e ssd nvme), ho dovuto abbassare tantissimo i dettagli e gli effetti.

Avendo giocato ad altri giochi della Remedy (Max Payne 1 e 2, Alan Wake) sapevo che avrei trovato un buon gioco, vediamo come va la parte finale.
Tra l'altro ho appena visto l'attore/protagonista principale del gioco in alcune puntate di The Boys su Amazon Prime.
Come richiesto anche da altri utenti, tienici aggiornati
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso