View Single Post
Old 05-10-2020, 21:13   #62178
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mah...ma non bastava aspettare altri due mesi per produrne a più non posso? non vedo dove sia il guadagno per nvidia in tutta questa situazione
Lo penso anche io, se però son voluti uscire subito un motivo ci sarà...

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cmq quella delle console per me è una bischerata. Chi è interessato alle vga non è interessato alle console a discapito delle prime, e viceversa.
Possibile, ma è da capire cosa pensa il marketing Nvidia in merito...

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Creare hype,e giocare d'anticipo.
Ecco il guadagno di Nvidia.
In questo preciso momento,le gpu non fanno in tempo ad essere inscatolate,che vengono vendute.
E per un'altro mese circa,andrà così.
D'accordo, però qua tra domanda e offerta mi pare ci sia un abisso... Non c'è proprio offerta...

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Visto che si filosofeggia, mi chiedo come può una multinazionale ciccare le quote e hype e bla bla, mettendo sul mercato una vga che va più di quella precedente da 1000 dollars e passa costando meno.... Azzo pure miocGGGGino avrebbe immaginato di venderle come il pane.
Penso la stessa cosa, infatti è ridicolo... Nvidia non poteva non sapere che l'offerta non sarebbe stata in grado di soddisfare la domanda in questo modo.

Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Sempre più ridicoli...

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma cosa state dicendo.

Paura di AMD.
Paura delle console.

La 3090 va esattamente il doppio dell'attuale top di gamma AMD.
Chissà di cosa dovrebbe mai aver paura NVidia.

Pensi veramente che con tutto l'hype che hanno creato, se NVidia avesse avuto la possibilità di vendere 'ste VGA non l'avrebbe fatto??
Se non hanno in mano le schede per poterle vendere la colpa molto probabilmente è da imputare a Samsung, che oltre ad offrirgli un silicio di m***a probabilmente ha anche una resa di m***a.
Pensi veramente che un'azienda sulla cresta dell'onda come NVidia che a livello di titolo azionario e di fatturati sta frantumando record su record dal 2016 rinuncerebbe a vendere un prodotto che (stando a quanto dicono) sta avendo una domanda pazzesca, fuori da ogni aspettativa, ed a continuare il trend di crescita esponenziale?

Cioè, io boh.
Non so proprio come ragionate.
Ma io sono d'accordo con te, però che senso ha annunciare un prodotto come disponibile quando in realtà non lo è? Ha senso venderle col contagocce in questo modo, facendo solo adirare i potenziali clienti?

Ci sta che all'inizio ci siano poche scorte per fronteggiare la domanda, ma cribbio, le FE sono sparite e le custom sono disponibilli a data a destinarsi, alcune il 31 dicembre! 31 dicembre! Ridicolo, mai vista una roba del genere.

Ultima modifica di bagnino89 : 05-10-2020 alle 21:16.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso