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Originariamente inviato da radeon_snorky
io sulle auto elettriche obbligherei freni e sterzo meccanici proprio per evitare sul nascere certi problemi 
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Su un endotermica di oggi se mentre stai viaggiando privi di colpo la servoassistenza a sterzo e freni ad un endotermica e' molto facile che ti vai a schiantare.
In ogni caso c'e' di buono che Tesla ha sistemi ridoandanti che in genere non si vedono su vetture civili, tipo che di servo elettrico ce ne sono due invece che uno, se parte quello principale il secondo si attiva.
Riguardo ai possessori di polestar 2 in questo momento ce l'hanno un po' nello stoppino : la vettura non e' ancora abilitata all aggiornamento OTA (che per ironia della sorte dovra' essere portata da un dealer..) che forse arrivera' a fine 2020 , tutte le componenti "smart" che hanno vetture elettriche e plug-in dalla nascita, ovvero programmare il riscaldamento, ricarica ,bloccare,sbloccare porte etc, insomma pilotare le funzioni in remoto tramite browser o cellulare sono da rimandarsi ad una data non specificata del 2021 e per il momento viene dato uno scatolotto di plastica che farebbe da chiave.
L'anomalia sembra sia un sensore difettoso della temperatura massima all' interno al pacco batterie che quando parte spegne proprio la batteria
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Ultima modifica di pikkoz : 05-10-2020 alle 15:33.
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