View Single Post
Old 05-06-2004, 18:18   #1
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 428
Ancora su ADSL e Wireless

Scusate se chiedo ancora lumi su cose certamente banali. Allora:
1) Ho un PC portatile con annessa connessione 11g wireless
2) Ho un router 3Com Wireless
3) Ho una connessione ad internet ADSL che funziona regolarmente. Via modem il portatile si connette ed esiste una bella connessione sul desktop che funziona alla grande.
4) Devo far funzionare la conessione wireless... il portatile ed il router si vedono senza problemi, la potenza del segnale è eccellente.
5) La prima domanda: devo specificare la connessione come PPPoe o PPPoa? Nel dubbio ho configurato entrambe ma, ovviamente, se lancio il browser questo tenta di accedere via la vecchia connessione ADSL via modem (ma il cavo telefonico naturalmente è su router).

Cosa caspita devo fare per dire al browser di connettersi via router? Scusate ma prima di postare ho tenteto varie volte senza cavare nulla di nulla.

Grazie.

--Marco
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso