Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 03-10-2020, 20:17   #32015
pino800
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Ti ricordo che questo è un forum e non un helpdesk, per cui quando hai chiesto consiglio non è detto che si stesse tutti a pendere dalle tue labbra e a leggere ciò che stavi scrivendo allora... Detto ciò, sempre a proposito di "sparate"... forse è il caso che cominci dall'ABC visto che non hai nemmeno idea di cosa è e come funziona un UPS:

https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_di_continuit%C3%A0

Per consigli basta leggere un po' di pagine recenti all'indietro, c'è pieno di riferimenti su serie, modelli e sigle. Inutile che ti indichi il mio, è solo da 540W nominali. Leggere un po' non fa male...

no, ti sbagli: sapere cosa sia un cicciobello ups abs ecc lo so benissimo; e sono contento di non sapere di più perché il mio focus è sul lavoro

Vado su amazon, compro un oggetto da 100 euro che per me rientra nella fascia media, e ritengo di poter stare tranquillo.

Quello che non so è un dettaglio tecnico, e cioè se la batteria viene bypassata o meno; ma a quanto pare non è una nozione nemmeno tanto diffusa qui, altrimenti sarebbe bastato rispondere in due righe anziché rimandare a wikipedia.

cmq grazie lo stesso, mi documenterò come altre volte