View Single Post
Old 02-10-2020, 17:05   #19
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Senza contare poi il Demon's Souls che è un gioco non open world, ambientato in spazi ristretti che gira a 1440p per mantenerlo a 60fps e forse non c'è manco il RT o il cavallo di battaglia Rachet & Clank che ha subito un downgrade sul ray tracing per farlo rullare a 4K "dinamico" ( dove "dinamico" = vorrei ma non posso ).
Sembra che a 60fps manco questo andrà di 4K nativi, come pare che in modalità performance neanche il RT sia attivo, oltre ad esserci un downgrade nelle ombre rispetto alla versione PS4.

Il processore avanza, ma quei 60fps vanno sempre renderizzati.

La news andrebbe modificata inserendo un o a posto della e tra Ray Tracing e modalità 60fps. Con l'aggiunta di Remaster in parziale dowgrade come punto di originalità...

Non a caso, nel video di sopra - dove si vede l'utilità dei 60fps e le ombre peggiori dell'originale - non si vede il RT, mentre in un altro video viene fatto vedere alla fine, mostrando anche la parzilità dei riflessi.

Stiamo parlando di un Remaster, figuriamoci roba di altro livello dove poter usare i 60fps e applicare il RT. OK che non sarà un Remaster a spremerla, però...

Non credo che quì ci sia qualche scafato che potesse ipotizzare i 4K-60fps con tanto di RT su un titolo di un certo livello, no...? Quello era e quello rimane, insomma.

XSX dovrebbe mostrare un livello notevolmente superiore, da vedere quanto sul campo.

1