Discussione: Denuncia a telecom.
View Single Post
Old 02-10-2020, 13:12   #1
tobyax
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Denuncia a telecom.

Buongiorno gente, da circa 2 settimane ho linea che va e viene sia telefonica che ADSL, quando ADSL c'è aggancia a circa 8mbin dw e 0.5 in up. Il problema è dovuto soprattutto che la tratta dei cavi aerei che da casa mia va alla centralina sono quasi tutti caduti a terra (erano volanti) e per di più ogni 20mt c'è una giunta aperta, non nastrata. Ho provato più e più volte a sollecitare telecom per fare i lavori ma ancora nulla, si è visto solo un tecnico che ha detto a telecom che ha risolto, cosa non vera e qualche gg dopo un altro a fotografare la situazione folle.

Esiste un modo per denunciare la cosa? Mi sono rotto le palle di una situazione simile.

Stavo anche pensando di abbandonare telecom e passare ad eolo che per di più è anche più veloce.

Idee?
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco

Ultima modifica di tobyax : 03-10-2020 alle 12:31.
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso