Gurada se posso essere onesto ti dico .. di controller che supportano il RAID 5 c'è solo l'imabrazzo della scelta Highpoint SiliconImage Adaptec Promisice 3ware ecc ecc i modelli vanno sui prezzi da 100 a 600 euro ... qui c'è pero' l'inghippo .. per far correre come si deve un sistema gestito in una configurazione RAID 5 occorre un controller come si deve con una potenza di calcolo notevole quindi escludi a priori qualcsiasi soluzione con costo inferiore ai 250-300 euro..e ricorda non ci pensare nemmeno a ricorrere alla configurazione a 3HD ce ne vogliono 4HD.. questo è un controller valido 3WARE Escalade 8506-4LP ti linko il sito del produttore http://www.3ware.com ci vogliono pero' quasi 400 euro + 4 HD validi ed un eventuale muletto .. poi si puo' fare anche in maniera diversa il Promise FastTrak S150 SX4 gestisce abbastanza bene il RAID 5 alla cifra di 120 euro neanche parente del sopra citato ma mi dicono che vada abbastanza considerando il prezzo ... farlo pero' lavorare a 3 unita' mi sembrerebbe chiedere troppo cmq è da vedere ... cioa se hai bisogno di info o link fammi sepere
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
|