View Single Post
Old 26-09-2020, 22:41   #9
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Concordo con chi si lamenta dello storage, a onor del vero c'è da dire che non è un difetto solo di questo case ma è una tendenza generalizzata.
L'unico case che ho trovato con una buona espandibilità per le unità da 3.5" è il Fractal Define 7, per il resto tutti con due soli slot, max 4.

Qualcuno obbietterà che le unità da 3.5" ormai sono molto capienti e la necessità di avere tanti dischi è remota, ma perchè cambiare un disco sano, funzionante, in buono stato e di capacità decente solo perchè un po' vecchio?
Io ad es ho in casa parecchi dischi di capacità variabile tra 500 GB e 1TB, senza riallocazioni di settori, perfettamente funzionanti, e li uso, e non credo di essere il solo.

Ad esempio, è dimostrato che questa moda di montare le gpu frontalmente parallele alla motherboard è una cagata mostruosa sotto molti punti di vista (temperature in primis), perchè non proporre almeno degli accessori per utilizzare quello spazio per frame da unità da 3.5"?!?

1