View Single Post
Old 25-09-2020, 17:36   #75
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wilfrick Guarda i messaggi
Lo hai detto tu stesso, "progettando". Io ho mai parlato di progettare? Non confondere il render 3d con la progettazione, come ho detto il primo lo puoi fare con qualsiasi schedina, il secondo, come tu continui ad affermare e confermo, no, ma preferisco non parlare di progettazione perchè non è il mio campo (ma guarda che l'ho detto e ridetto a cosa mi riferivo però). Lasciamo perdere gli studi di una certa dimensione, altrimenti comprendiamo pure ILM e Weta, ma sono altre realtà. Qui si parla se una 3090 può essere considerata di livello professionale. Io continuo a sostenere si per quanto riguarda il rendering 3D. Per la progettazione? Ovvio che no. Fai sia progettazione che rendering? Allora di sicuro vai su quadro. Ma se solo rendering allora puoi evitare.
fatto cosi il discorso ha un significato diverso. Ma il tuo punto di partenza se ti rileggi era ben diverso...

La 3090 può essere una scheda "professionale" ? Certo che si. Per assurdo la sua classe è proprio quella "a metà", ed ha molto più senso come prodotto per lavorare che per giocare... come del resto la serie Titan fa da tempo (e vista come Titan, è addiritura "economica" data la quantità di VRAM offerta per soli 1500€).

Poi ci sarà chi la prende per giocare a Fortnite, ma alla fine il mondo PC è bello anche per questo: ognuno è libero di scegliere l'hardware che vuole.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1