Quote:
Originariamente inviato da gomax
Series S è una mossa azzardata sotto diversi punti di vista , non è definibile nemmeno come mid-gen; Xbox one s, one x, series s e series... Microsoft, complimenti per la nomenclatura, solo noi 4 nerd sui forum siamo pienamente consapevoli della situazione, la massa nel 2021 sugli scaffali troverà un un'insalata di prezzi e prestazioni con poco senso ("per giocare a 1440p"... Ma siamo nel 2010? i 4k sono standard da anni, i fullhd sono praticamente spariti).
A mio avviso meglio la mossa di sony, digital o full ma con uguali prestazioni superiori alla generazione precedente, nomenclatura chiara (ps4 -> ps5), marketing ben calibrato sui media, strategia incentrata sulle esclusive.
|
4K standard? E chi lo dice il fatto che una cosa sia in vendita non vuol dire che sia anche diffusa. Io e tutti i miei amici abbiamo tutti tv 1080p e per il pc 1080p e siamo videogiocatori incalliti. I 4K su tv ormai si trovano ma su schermi da pc no la nicchia di mercato ultra costosi, io ancora non ne ho visto 1 a casa di nessuno e neppure in azienda