View Single Post
Old 18-09-2020, 09:49   #3469
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho un 4 ed ero speranzoso di vedere maggiori novità, tra cui un leggerissimo refresh nello stile.
Bella la misurazione dell'ossigeno.
Ma la novità che più aspettavo era l'adozione della carica QI....
Passo, in attesa del 7, comunque contento del mio 4 che, seppur con due anni di vita, mi arriva a sera ancora al 50-60%

Stanotte l'ho tenuto su per testare la modalità sonno ma, ancora una volta, mi sono svegliato mille volte infastidito. Definitivamente non è un accessorio adatto per dormire, troppo grande, pesante e con quella parte a contatto della pelle troppo appuntita
Io sono due anni che lo uso di notte e non mi da alcun fastidio

Tra l’altro watchOS introduce tanti affinamenti ben fatti. Oggi una chicca : mi sono svegliato venti minuti prima della sveglia e lui, dopo un paio di minuti, mi ha detto “sembra che tu non stia più dormendo. Disattivo la sveglia ?”.

Ottima cosa ! Prima capitava spesso che mi dimenticavo di disattivarla manualmente e suonava mentre facevo colazione o mi facevo la doccia...

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
che è più o meno quello con cui arrivo io se lo tengo due giorni senza caricarlo, poi chiaro che dipende dall'uso magari tu arrivi così io senza AoD con il mio uso mi avvicinerei ai 3 giorni però tra 2 giorni e 2 giorni e mezzo cambia poco, o fai 3 giornate intere o in ogni caso lo carichi il secondo giorno...
comunque dal 4 al 6 non c'è un gran salto, io sono passato da serie 1 a 4 ma c'era lo schermo nuovo e quindi cambiava radicalmente il dispositivo, 5 e 6 sono più degli anni "S" usando la terminologia di iPhone, finché dura la batteria mi sembra inutile cambiare

la mia speranza è la compatibilità Qi in futuro, così anche in viaggio basta una basetta Qi e ci fai telefoni e Watch, il problema è quel cavolo di cavetto proprietario per Watch che bisogna ricordarsi di portare...
Ne faccio un uso abbastanza intenso in effetti.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso