View Single Post
Old 17-09-2020, 19:43   #10
pino800
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
allora, un'ora fa ho spento il pc. adesso lo ho riacceso e stessissimo problema.

confermo che il caricamento del SO sembrava reale ma non ha rilevato lo scanner come invece ho sentito fare nella seconda occasione in seguito al riavvio

vorrei muovermi passo passo, quindi tanto per cominciare vorrei postare una schermata che ho fatto di una lettura smart dell'unità di archiviazione, anche se penso che questa sia la causa meno probabile

https://i.imgur.com/PiR91o6.png

come secondo step vorrei fare questo: ho installato quel programma di diagnostica dal sito amd proprio, software radeon: provo ad aggiornarlo alla versione più recente.

terzo: è possibile che sia stato collegato male il processore proprio, o meglio installato?

è la prima volta che lo faccio ma l'operazione mi è sembrata così univoca che non credo lasci margini di errori con conseguenza di questo tipo.. mi sembra più una cosa funziona / non funziona..

non riesco a capire da cosa possa derivare: ogni suggerimento è gradito. se faccio progressi come sempre vi aggiorno

grazie