Final Fantasy XVI non mi ha stupito per niente. Graficamente sembra inferiore a The Witcher 3, per dire...
SpiderMan sembra il migliore della combriccola, anche se non penso lo comprero' perche' non e' il mio genere, ma ammetto che sembra di ottima qualita'.
Hogwarts Legacy sembra promettere pure bene, speriamo che non abbia soltanto i dodicenni come target perche' potrei anche farci un pensierino.
Call of Duty sembra migliore dei precedenti, ma trovo impossibile giocare agli FPS con un joypad, quindi aspettero' che esca a prezzo budget su PC (sperando nel frattempo di aver fatto l'upgrade per Flight Simulator).
Resident Evil al momento non mi dice niente. Secondo me neanche e' piu' Resident Evil, mi sembra un tipo di horror meno action dei capitoli originali, ma e' tanto che non gioco ad un Residen Evil quindi effettivamente non so quando e' avvenuta questa transizione
DeathLoop mi piace un po' di piu' rispetto al primo trailer, sinceramente comincia a ricordarmi nello stile la cara Kate Archer (A QUANDO UN NUOVO NO ONE LIVES FOREVER????), ma come per Call of Duty, mai su console, specialmente considerando che dal gameplay si presuppone un'agilita' al di sopra della media degli altri sparatutto.
Oddworld e' gia' mio, e' il gioco che al momento mi piace di piu' della rassegna. Sono sempre stato un fan di Abe e mi sembra anche realizzato molto bene.
Demon's Soul spero sia ancora in pieno sviluppo, perche' Lara Croft in Tomb Raider 3 era meno legnosa nei movimenti. Anche il resto non mi ha fatto impazzire. Sinceramente mi sarei aspettato un po' di piu'.
Insomma, nessun gioco al momento mi fa venire voglia di comprare una PS5 al day one. Magari ce ne saranno altri dopo che mi faranno cambiare idea, ma al momento preferisco spendere i soldi in un upgrade del mio PC.