View Single Post
Old 16-09-2020, 22:50   #1935
Teddy05
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti scrivo qui per affinità, ho una Asus crosshair hero VII, non ho trovato il thred ufficiale. Ho questo problema: dopo aver fatto regolare upgrade del BIOS (ultima disponibile) con montato Ryzen 7 2700X, ho montato un Ryzen 93900XT. La procedura di avvio si blocca in fase iniziale e prima si avviare le verifiche hardware o durante le prime fasi tutto si blocca e sul display compare l'errore Ad, schermo nero senza i/o di ogni tipo. Ho fatto più volte il clear CMOS e reinstallato il BIOS tramite procedura flashback ( unica possibilità a schermo nero). Ho tolto tutte le periferiche e installate una per volta, ho allentato le viti del dissipatore, tolto la batteria tampone ressa. Vi chiedo una mano perché non so più cosa fare? Che altri tipi di reset potrei fare? Controllo hardware della CPU? Altre idee?

AGGIORNAMENTO=>>>

Ho provato la CPU Ryzen 9 su una Crosshair hero VI ed è partito senza problemi.
Ho installato quindi sulla Crosshair hero VII il vecchio Ryzen 7 2700X è partito tutto senza problemi il BIOS va che una meraviglia cambiando qualsisia opzione, cosa faccio cerco di mettere un bios precedente e poi rimetto l'ultimo? Altre procedure che potrei seguire?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207

Ultima modifica di Teddy05 : 20-09-2020 alle 21:52.
Teddy05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso