Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI
Eh si... la prima volta che viene presentato il nuovo processore su un iPad e non su iPhone.
|
era già stato così per A4 di iPad 1 e iPhone 4 e A5, presentato prima su iPad 2 e poi sul iPhone 4s
comunque erano anni che non accadeva... ma sai, in tempi normali avremmo avuto iPhone e iPad Air in questo evento di Settembre e quindi A14 uscito in contemporanea e non in esclusiva su iPad, ma questo è l'effetto COVID
comunque la cosa che più mi interessa è quel TouchID sul tasto laterale che mi piacerebbe vedere sugli iPhone, così avrei FaceID come default con TouchID che mi aiuta se ho la mascherina o in altri casi in cui ho il volto coperto o fallisce il FaceID
sarebbe figo avere TouchID sotto il display, ma già averlo sul tasto come metodo secondario andrebbe benissimo
in più, immaginate un SE futuro che è tutto display (e va benissimo quello attuale senza notch) con il TouchID sul tasto laterale... bello no?
e inoltre, spero nel iPad Mini ridisegnato come questo Air con il tastino laterale, sarebbe fighissimo
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
annunciare un iphone e non poterlo vendere subito sarebbe stato peggio probabilmente
|
si sarebbero bruciati l'hype e l'entusiasmo iniziale
un conto è annunciare due prodotti, uno disponibile subito e uno più avanti
è stato così ieri per iPad ma anche per iPhone con 8 e X che uscì molto dopo... ma presentare 2 iPhone normale e Pro e poi dire genericamente Ottobre non avrebbe aiutato e probabilmente il titolo sarebbe sceso ugualmente in borsa
meglio aspettare, annunciare iPhone e far partire i pre ordini immediatamente
qualcuno su Twitter ha notato che in uno dei video mostrati ieri su iPad era indicata la data del 30 settembre, come per un appuntamento e qualcuno ha immaginato che potrebbe essere l'evento iPhone
mi parrebbe strano dopo sole 2 settimane ma immagino che a inizio Ottobre vedremo qualcosa e se il Pro è in leggero ritardo ci può anche stare che inizino gli ordini di 12 la settimana dell'evento e del Pro la successiva o dopo 2 settimane