Quote:
Originariamente inviato da niky89
Non mi pare ci siano campionati di calcio o F1 dove partecipano ex professionisti, attualmente, che io sappia, non fa parte di nessun team di esport, viene chiamato se non sbaglio agli eventi e-sport e lo fanno giocare, ma lui NON è ora un professional gamer. Quindi il paragone di prima rimane comunque sbagliato.
Si ai vecchi piloti di F1 fanno fare i giri di pista prima della gara con le auto delle loro epoche o lavorano nelle scuderie, e gli ex calciatori fanno i cronisti o allenatori, ma non credo che lo spettatore medio guardi gli eventi per loro.
|
boh non seguo il tuo discorso dove vuole andare a parare. se ex-campioni di calcio vogliono parlare di calcio avranno una grossa attenzione mediatica. se pure ninja fosse un-ex professionista (che poi se ha abbandonato il professionismo per i big $$$ non mi sembra molto biasimabile) mi sembra normale sia seguito nel panorama per lo stesso principio. siamo di un’altra generazione su questo forum, cerchiamo di aprire un pó la mente. noi abbiamo passato l’infanzia lobotomizzati dai canali tv