Caro ragazzi,spero possiate illuminarmi......non ho capito come materialmente si fa per levare il blocco dell'eprom verso gli altri firmware.......

poichè sono un novellino verso queste cose se hai un po' di tempo potresti spiegarmi passo passo come hai fatto

e quali software hai usato...Io posseggo un lite-on 812s e gradirei passarlo all832 oppure al sony dru 700a...Il difetto dell'812s sta nel fatto che masterizza il supporto con messaggio di bun fine ma poi quando lo metto dentro il lettore, quest'ultimo non lo legge facendomi andare letteralmente in furia .Leggendo questo forum ho provato a flesciare il firmware unpatched del sony dru 700a, ma dopo il masterizzatore lampeggiava e non leggeva più niente anche se il sistema operativo me lo riconosceva come sony....forse come letto in precedenza il sito non riportava più la versione patched del firmware della sony....allora ho provato a scaricare dal sito
http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html
la versione patched "Patched VS01 - 812S@832S, burn-adjust (release 2)" ma andandola a scompattare c'erano due files eseguibili nel file .rar. A questo punto la domanda nasce spontanea stavo andando bene? Il firmware era quello giusto?? Quale dei due????? Ragazzi vi sarei veramente riconoscente se foste in grado di risolvermi il problema e magari mandarmi già il firmware patched della sony che non riesco assolutamente a trovare...... un altra domanda ma quale dei due è quello buono??????? Aspetto con anzia un tua risposta .....Ciao Gianluca