View Single Post
Old 08-09-2020, 10:41   #16
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente no.

Tanto per cominciare, l'RT sarà presente già sulle nuove console (e sono loro il veicolo principale di diffusione in campo videoludico, piaccia o non piaccia). Inoltre la tecnologia DLSS di Nvidia, peraltro affinata come tutto il resto, ha dimostrato di poter permettere il RT anche su schede di fascia media (per lo meno la nuova fascia media) pur mantenendo buone prestazioni.
Ma basta che guardi i giochi in produzione o in uscita tra qualche mese, bene o male in molti stanno implementando il RT e gli stessi engine si sono già adattati.

E comunque, il RT non centra nulla con il rendering poligonale o la fisica. Il RT riguarda l'illuminazione. Oltre a non essere l'unico elemento sul piatto.
Hai frainteso un po' il discorso
Ho parlato della fisica come esempio
Ed ho detto che il ray tracing come alternativa al rendering poligonale è ancora lontano
L'RT come tu stesso dici è un'implementazione del ray tracing per qualche dettaglio in più (illuminazione e quindi riflessi, etc)
Ma lo stravolgimento è lontano anche se si considera il DLSS
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1