View Single Post
Old 07-09-2020, 21:17   #20
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Grazie per le informazioni. Il manuale lo leggo nel fine settimana, perché sono più di 100 pagine.

Personalmente non m'impunterei sul prendere un proiettore "fake 4K", se la qualità fosse decente.

Il proiettore, nel mio caso, NON andrebbe a sostituire le TV che ho in casa (una Sony Bravia 55" con supporto 3D, e un paio di Panasonic al plasma di cui una 3D), ma vi si aggiungerebbe assieme a un lettore BluRay UHD soltanto per vedere film.

Quindi mi aspetto di usare per lo più contenuti 4K/UHD, altrimenti non vale la pena comprare un altro dispositivo visto che ne ho già 3 FullHD di ottima qualità.

Anche perché ho visto un po' di prezzi e si va dai 4K€ in sù. Quindi soluzioni non proprio economiche. E parlo del solo proiettore, perché poi dovrei comprare e installare anche lo schermo a scomparsa, e il proiettore lo dovrei montare sul tetto (no, non ho proprio spazio per una parete e un mobiletto in cui piazzare il proiettore ai piedi).

Quindi se dovessi comprare un mostriciattolo del genere sarebbe soltanto per poter fruire di contenuti adeguati.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1