View Single Post
Old 06-09-2020, 12:40   #53699
ColdWarGuy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
1080Ti a 200 euro la prendo ora al volo pagamento istant!
Stesso discordo per la 2080Ti a 400 Euro ed altri modelli quotati una pipa ed un tabacco.

A questa stregua quanto varrebbe la mia 1080 Strix ... 140 Euro ?

A quel prezzo, nuova, prendi una GTX 1650 da 4GB (Per inciso, non ho nessuna intezione di venderla, a prescindere).

Se non erro nessuno dei retailers online che ha messo a listino le 30x0 custom accetta preordini, questo puzza pesantemente di paper launch.

A questo punto, se c'è qualcuno che stà svendendo oltremodo, ora, i modelli precedenti a mio giudizio stà sbagliando alla grande.

Perso per perso si aspettano le recensioni e si fanno le valutazioni del caso rispetto alle propie esigenze specifiche (particolari risoluzioni, giochi, funzionalità, etc) scegliendo il modello che più si addice ad esse.

Poi magari AMD si dà una scossa e lancia, anche solo sulla carta, l'RX6000 entro il 17, ma se si sono calibrati per esser competitivi con la 2080Ti al vecchio prezzo, il listino a sorpresa delle 3070/3080 gli imporrebbe un sottocosto devastante per stare al passo.

Riguardo alla 3090 più vedo test comparativi con la 3080, più penso siano soldi buttati per un gamer, no matter what.

Ok, ci sarà qualche comparativa fake, ma non il 100% e la media riporta sempre un gap del 15-20%.

Per il 110% di costo in più