View Single Post
Old 06-09-2020, 07:59   #17
Firefox_69
Junior Member

L'Avatar di Firefox_69

Iscritto dal: Aug 2006
Se tutto è partito dal magistrato non c'è da meravigliarsi, in un Paese corrotto come il nostro ormai dovremmo essere abituati che solo i cittadini di serie A hanno il potere di far cambiare certe pratiche... io nonostante abbia "stolkerato" la Vodafone per 6 mesi per farmi restituire i soldi erosi dai famosi contratti a 4 settimane non sono riuscito. Mi hanno telefonato in continuazione offrendomi di tutto pur di non restituire 19 euro, al punto che ho accettato uno sconto addirittura del 50% su uno smartphone che poi si è rivelato falso, solo che al momento della registrazione non ha specificato la percentuale di sconto ed io non avevo prove dell'offerta ricevuta a voce. Una volta accettato per 2 mesi mi hanno rimpallato da un ufficio ad un altro fino a quando mi hanno risposto che non avevo le prove ed era il mio "accetto" registrato contro un'offerta che non era specificata nella registrazione. In uno store mi hanno detto che molti clienti erano andati con la convinzione del mio stesso sconto...
Firefox_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1