Quote:
Originariamente inviato da maxolina
Mi dispiace ma non hai la minima idea di cosa tu stia parlando. E' una delle classiche idee che si fa nella propria testa chi non sa come funzionano davvero le cose.
Il sistema operativo non comunica mica direttamente con gli SSD. Poi cache e file di paging ma per favore ahaha.
I dati di gioco vengono letti dal disco e copiati sulla RAM (durante i caricamenti iniziali e anche durante il gameplay) senza differenza di velocità se provengono dal SSD del Sistema Operativo o da un altro SSD. Dopodichè la CPU (non il sistema operativo come dici tu) ne fa utilizzo prendendoli dalla RAM e rimettendo i risultati sulla RAM.
Non c'è assolutamente niente di sbagliato e non si perde nessuna prestazione nel mettere i giochi su un disco diverso da quello del sistema operativo. (ovviamente se sono entrambi SSD con prestazioni comparabili)
Per favore non fingetevi informatici tanto per dare aria alla bocca.
|
è una cosa che ho provato sulla mia pelle e letto anche online qualche anno fa su una testata di tutto rispetto.Hanno provato varie configurazioni su alcuni giochi e il risultato era evidente , poi pensala come vuoi . non mi metto a dare false informazioni come qualcuno fa sempre su questo forum.
Fatti una ricerca su internet e vedrai che salta fuori quella prova