View Single Post
Old 02-09-2020, 15:52   #11
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@pabloski.. beh.. la dittatura di Putin è riconosciuta.. fa secchi tutti gli oppositori ed impedisce libere elezioni da tempo..
Mi spiace, ma l'OSCE è totalmente in disaccordo con te. Eppure loro hanno osservatori sul territorio.

Capisco che i giornaloni dei globalisti sparino letame su Putin un giorno si e l'altro pure. Ma questa gente è incazzata come una biscia, perchè Putin gli ha impedito di continuare a stuprare la Russia.

Ma poi, se in Russia c'è la dittatura, come mai esistono interi news network ( come MoscowTimes ) che parlano contro Putin 24/7?


Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
poi è normale che non gli piaccia che chi guadagna soldi in russia non paghi le "giuste" tasse in russia.. è un dittatore e ci tiene ai soldi.. non lo fa per la gloria..
Ma di che parli? In Russia si paga il 10% di tasse. Noi paghiamo il 60%+. Siamo noi a doverci incazzare, non loro.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ma da qua a preferire lui ad una democrazia fatta male non so... resto dove sto.. e io prendevo sempre la URSS quando giocavo da giovane.. mi piaceva .. e ricordo ancora i loro musei dove puoi ammirare la loro forza del passato.. ma resta un dittatore pericoloso..
Cioè tu ammiravi l'URSS, una dittatura vera, e odi Putin?

Bah!!

Cioè, i media occidentali hanno avuto modo di criticare pure l'ultima riforma costituzionale, che toglie poteri al Presidente per darli alla Duma.

Che posso dire? Informati meglio, possibilmente guarda video in lingua originale o tradotti con onestà ( come quello che ho postato io ).

Vedrai che Putin è l'ultimo uomo con la testa sulle spalle rimasto ai piani alti. Cioè ma dico....democrazia? Quella americana magari? Con McCain e Graham che dicevano/dicono "spariamo in testa a quello", "sodomizziamo quell'altro". Dove hanno "perso" le carte sulle indagini riguardo la cospirazione che ha dato vita al Russiagate e dicono: "oh beh, ci siamo distratti, mica è un problema"? E il bello è che nessuno li arresta.

Ma stai scherzando?

p.s. e come volevasi dimostrare https://www.zerohedge.com/geopolitic...soned-novichok

balle su balle....notare che usano sempre i termini "higly likely", "in our opinion", "we think"...questo per evitare che gli venga chiesto di mostrare le prove ( che non hanno )...notare pure che il Novichok è un nervino tremendo, sviluppato dai sovietici, attualmente in possesso degli inglesi, che ne continuano la produzione a Porton Down

ebbene, questo nervino tremendo ( roba al cui confronto il sarin è banale ketchup), ha un tasso di fallimento del 100%, visto che non è riuscito ad uccidere nessuno degli obiettivi...ovviamente le spie russe sarebbero dei deficienti, dato che sbagliano ogni singola volta

dall'affaire Litvinenko ( quello si avvelenato su ordine di Putin e col polonio ) sappiamo che invece i russi sono molto capaci

che poi sarebbero gli stessi russi che manipolano le elezioni in mezzo mondo...ma non sono in grado di uccidere un tizio col Novichok!?!

cioè ragazzi, se credete a simili panzane, allora dovrete credere pure a Babbo Natale

ah dimenticavo...i medici tedeschi andarono in Russia per prelevare Navalny e si dichiararono d'accordo con la diagnosi dei colleghi russi...48 ore dopo, la loro posizione ufficiale aveva subito uno shift di 180 gradi

e faccio pure notare che Navalny, ogni paio d'anni, si dichiara vittima di un avvelenamento ( ma è stranamente ancora vivo )...quello che si sa con certezza ( per ammissione di moglie e figlia ) è che è un cocainomane col diabete

Ultima modifica di pabloski : 02-09-2020 alle 17:19.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1