View Single Post
Old 29-08-2020, 08:21   #16
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Apple non mi è simpatica, sin da quando girava tutto su processore 680x0, politiche da fighetti e hardware super salato senza giustificazione, tanto che Shapeshifter per Amiga (emulatore mac) girava più veloce della controparte emulata.
Ma non posso assolutamente difendere EPIC, di fatto è lei che alla fine gioca il gioco più sporco perfino di più di EA (origin).
Le clausule sono ben chiare, se uno vuole le accetta se non vuole se ne fà una ragione, come è costretto a farsela la gente normale, Samsung mi appioppa l'exynos, non lo compero fine.
Non ti vanno le clausule Apple, non ci sviluppi PUNTO, stessa cosa del EPIC STORE, dove da quando esiste la mia spesa e "ZERO", mi offri la roba gratis, ok grazie ma le mie spese le faccio altrove, e non mi faccio problemi visto i sistemi.
Qualcosa ho speso su ORIGIN ma non appena si sono rifiutati di convertirmi una licenza da STEAM ad ORIGIN, stop non gli ho acquistato più nulla.
Apple ed Epic fanno le loro liti, ma alla fine pagheremo noi come al solito, ma si può scegliere, NON SEI OBBLIGATO a giocare a Fortnite (Perchè è di moda) o ad acquistare un prodotto.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1