Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Dal lungo gameplay di oltre 40 min devo dire che la mia smania di giocarlo si è decisamente raffreddata. I trailer confezionati ad oc sono una cosa, ma il gameplay è decisamente mediocre sia nelle fasi di guida che in quelle in 3a persona. Continuo a vedere troppo Mafia III in questo Mafia Remake e la cosa non è proprio positiva.
Anche tecnicamente pare solo sufficiente, ma nulla più. Boh credo che mi terrò stretto i money stavolta (o i piccioli se preferite).
|
Anche io non sono del tutto entusiasta, concordo, i trailer ti fomentano e sono ottimamente realizzati, entrando pero' nel vivo dell'azione si vedono tutte quelle cose un po' mediocri che hanno reso Mafia 3 un gioco sufficiente e nulla di piu', dove alla fine soltanto le sequenze di intermezzo si salvano. Avranno investito troppo in quelle?

Da un punto di vista tecnico fa il suo lavoro, ci sono le solite texturacce low res e poco dettaglio per le strade, avrebbero potuto aggiungere piu' roba. Ma ripeto, spero che rifiniscano le animazioni, quelle sono rimaste a Mafia 2, e vedere il protagonista o i compari in movimento spezza davvero il coinvolgimento.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
guarda che si sentono le voci in ita in sottofondo nei video delle testate italiane in giro sul tubo
ok, a questa blasfemia nemmeno rispondo
|
Guardo quasi esclusivamente video in inglese, ed e' gia' difficile trovarne di qualita', quelli in italiano lasciamo perdere. Riguardo al doppiaggio originale, che trovo molto buono, vorresti negare che anche li' alcuni personaggi non parlino con l'accento siciliano "annacquato"?
Ah giusto dimenticavo...