View Single Post
Old 27-08-2020, 11:35   #958
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
esatto, non è un semplice display a 120Hz (come quello del watch, che non è un semplice display a 60Hz)...non hanno ancora un display a 120Hz su iphone proprio perchè non penso si accontentino di un banalissimo display che va a frequenza superiore come usano tutti gli altri. il refresh rate adattivo consente massime prestazioni quando servono e massimo risparmio quando non sono necessarie doti velocistiche...il tutto senza nemmeno che l'utente si accorga di qualcosa.

io quindi mi aspetto il promotion, spero che non ci ficchino un display 120Hz a caso...piuttosto spero che proseguano ancora 1 anno con i 60Hz invece che scegliere la via facile ma meno valida
anche io spero in un ProMotion tipo iPad ma finalmente con OLED
sinceramente mi interessa molto di più quello del 5G anche perché ora che ci sarà diffusione super capillare del 5G probabilmente avrò già un altro modello... ma loro a livello marketing pomperanno di brutto il 5G

a pensarci bene, il ProMotion è la feature perfetta per un anno "S" a parità di design e tutto il resto, però se ormai hanno messo OLED sul 12 devono fare qualcosa sul Pro se no davvero chi se lo caga?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso