View Single Post
Old 26-08-2020, 22:22   #13
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
dai Non esageriamo finiture di una tipo, ma hai mai avuto una tipo per afffermare ciò? Perché io l’ho avuta e all’epoca Fiat aveva finiture da preistoria, niente di paragonabile alle attuali vetture e nulla di paragonabile alla model3. Imho esteticamente parlando non mi piace, hanno fatto delle scelte progettuali che non avrei mai fatto, a livello estetico e di alcuni particolari ne hanno da imparare. Ma per quanto riguarda l’elettronica e l’integrazione dei sistemi sono avanti a tutte le altre case produttrici che costruiscono auto da 100 anni. Gli altri produttori cos’hanno fatto in tutti questi anni? Tesla ha dato una bella spinta al settore automobilistico, se non era per loro col cavolo che gli altri produttori avrebbero innovato come stanno facendo negli ultimi anni. Ho provato una Model 3 su strada anche se per pochi km e per quanto l’auto sia pesante, ha un telaio che è una favola, non ti fa minimamente sentire il peso, baricentro basso ed equilibrato tra anteriore e posteriore, sterzo diretto, accelerazione da brivido a qualunque velocità, ti puoi dimenticare del pedale del freno nel vero senso della parola. Si può fare di meglio, assolutamente si! La comprerei? Assolutamente no! Troppo costosa, autonomia scarsa per le mie esigenze, costi dì esercizio non proprio chiari, il bollo auto in primis, dopo i 5 anni si corre il rischio di spendere 1000€ solo per quello! Serve un auto segmento C, Massimo 4,30m, tra i 25000€ e i 40000€, maggiore autonomia e meno cavalli.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1