View Single Post
Old 26-08-2020, 09:39   #6
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
pesa come un mattone e quel modulo fotocamera é una grandissima idiozia, vorrei capire come lo usi se hai una cover. E' resistente all'acqua per lo meno?
Comunque ormai stiamo arrivando ai 7" come standard, non mi ero accorto che l'umanità si sta tasformando e stiamo diventando tutti alti 2 metri e 20 con le mani lunghe 30cm ...
Talmente idiozia che hanno fatto sold out con zenfone 6 e si è dimostrato molto affidabile sia nei test che nell'uso reale. La cover è inclusa in confezione ed è studiata in modo da lasciare libero il modulo camera, ma svolge più una funzione "grip" che altro. Non è resistente all'acqua, è quasi impossibile impermeabilizzare un meccanismo del genere.
In realtà questa fissa di definire "padelloni", "mattoni", "pesantissimi" i recenti smartphone lo leggo solo qui e su altri forum di "nerd" con braccini da principesse, nella vita reale non sento mai nessuno lamentarsi, anzi sento solo apprezzamento per schermi ampi e senza roba da circo tipo buchi, notcholoni (iphone) e notcholetti vari
Detto questo, quando il mio Zenfone M1 Pro mi saluterà (potrebbe passare ancora molto tempo in realtà visto che ancora è bello fluido e la batteria fa sempre 2 giorni), passerò senza dubbio al 7 Pro.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1