Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88
garanzia residua?
hai scontrino o fattura?
Grazie
Samuele
|
Dico per tutti: la VGA era nuova, ve lo garantisco, presa mi pare a luglio 2019. Ed anche adesso è perfetta nemmeno l'ho usata chissà quanto per giocare è stata più in idle e con giochi che ci dormiva sopra. Non è nemmeno una VGA che consuma molto ed è costruita bene, dubito fortemente avrà problemi.
La garanzia disse che ci pensava l'utente che me l'ha venduta al tutto, chiaro che per qualsiasi eventualità non sia minimamente tenuto a pensarci lui per persone a cui non ha venduto. Ufficialmente io la vendo senza garanzia (che poi una 1070Ti in garanzia mi stupirebbe, è un caso che la mia abbia così poco), poi per qualsiasi problema entro diciamo giugno 2021 potete provare a mandargli un PVT sul forum, ma niente più di questo.
Non vi dò scontrini, non vi faccio provare prima di pagarmi, non accetto restituzioni. Posso farvi pagare via bonifico, hype, poste (ma la carta non è la mia), paypal amici e parenti, e restare a disposizione per qualunque evenienza via whatsapp (ma certamente non ce ne sarà bisogno), nulla di più.