View Single Post
Old 17-08-2020, 16:33   #3572
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3346

Mi mancano le 2 nuove di questa stagione (che farò), il rytec e la balestra (che NON farò)
Ah ma per mettere le camo tipo platino/damasco su un arma devi comunque sbloccarne la versione oro?

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Nei "faccia a faccia" sicuramente il pompa stravince, ma quanti ne fai in BR? io su warzone gioco solo qualche volta a malloppo ma di scontri dove mi sarebbe servito il pompa ne ho avuti gran pochi.
Dipende un po' come giochi, ho visto diverse partite/pezzi dove se pushi negli edifici, è molto molto comodo. E lì dipende appunto se giochi aggressivo o no. Se preferisci stare in spazi più aperti e combattere sulle distanze, o spazi ristretti e ravvicinati.

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
A quindi hai già qualche arma damasco?

Io volevo fare HDR platino, credevo bastassero i 3 fucili sniper base, ma invece servono anche tutti i fucili tattici, ora sto iniziando Kar98 ed EBR, ma per queste armi è ottima solo "shot house" poiche sparano 1 colpo alla volta su shipment muori ad ogni uccisione x i tempi di ricarica sopratutto il Kar98 seppur veloce.

A tempo e perso senza impegno, mi mancano: tutti i pompa, lanciatori, pistole, scudi...ci vuole davvero tanto tanto tempo

Il rytec è molto divertente sul multiplayer con le termiti.

Warzone BR è diventata una "passerella do moda" a dire il vero lo è sempre stata, credo dettata dai vari streamer guru sparsi nel web.

Adesso sono tutti con R12, ma proprio tutti, effettivamente e DEVASTANTE da vicino, prima era la moda del FAL, poi del MK9 .... ma cambiano anche le armi che trovi a terra, è quindi chiaramente anche una strategy activision.

Io invece ho i miei punti fissi e mi porto solo quelle, M4a1, Kilo, MP5, HDR a girare in base al contesto che trovo una volta atterrato.

Sapete se/quando rimetteranno i doppi punti arma?
Ma davvero bisogna fare anche quelli tattici? Non sono divisi per categorie?

Comunque gli xp doppi boh, dipende da infinity quando li vuole mettere. Ci sono sempre se non sbaglio, all'inizio e verso la fine di una season. Poi qualche volta in mezzo.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso