Quote:
Originariamente inviato da twistdh
boh sinceramente non saprei, l'imac 21 è forse la macchina apple meno sensata al momento...però se il 27" non ti ci sta e comunque vuoi un imac allora prendi quello che più ti si addice.
mettici ssd e ram sufficienti per i tuoi usi: almeno 16GB di ram ed almeno 512GB di ssd io li metterei, come minimo, però dipende da te.
tieni presente che spazio di archiviazione alla peggio lo puoi aggiungere esterno, mentre la ram resterà quella per sempre (sul 21" dovrebbe essere saldata se non ricordo male, ma non ci giurerei)
tra vega 20 e 560x non ho idea di cosa cambi, specie per i tuoi usi. dovresti verificare.
se cerchi dei saldi al BF sappi che troverai solo le configurazioni "base" quindi senza opzioni BTO...quindi 8GB di ram e 256 di ssd...e gli 8GB di ram mi spaventano non poco...
PS: con il passaggio ad apple silicon non si sa per quanto rimarranno aggiornati i mac intel attuali...penso 4 anni da ora, ma è solo una mia ipotesi basata sul nulla
|
Concordo con te che il 21.5 faccia schifo, mentre per me il 27'' è troppo grande, costoso e overkill.
Mi spaventa il passaggio ad Apple Silicon, rumors dicono che anche il nuovo 24'' che uscirà entro fine anno sarà equipaggiato con processori Intel.
Che problemi avrò in futuro di compatibilità e aggiornamenti?