Quote:
Originariamente inviato da nickname88
A me pare che l'unica che ha fatto un passo indietro sia stato solo la Ferrari, perchè il motore Honda sta dove stava l'anno scorso e domenica scorsa ha pure vinto. Le auto motorizzate Renault invece sicuramente più avanti.
|
Con questi regolamenti, in cui tutto è vietato ma tutto si può fare se qualcuno non dimostra che l'hai fatto, e con l'impossibilità di verificare irregolarità per mancanza di strumenti, l'unica possibilità per restare fregati è che ci sia qualche talpa, qualche spia, qualche tecnico che ha cambiato casacca, altrimenti si può continuare a barare per anni. La Ferrari è andata indietro per questo, senza peraltro che nessuno abbia potuto dimostrare che barasse (altrimenti l'avrebbero penalizzata), gli altri son stati più bravi e non sapremo mai cosa stanno combinando.
Se non fosse successo nulla, ora la Ferrari lotterebbe per il mondiale, tutto qui. Wolf diceva l'anno scorso che la Ferrari barava perché era tecnicamente impossibile ottenere tutti quei cavalli rispettando le regole, mi chiedo come mai loro oggi hanno un motore ancora più potente...
Quello che mi chiedo è perché si debba regolamentare ciò che non si è poi in grado di verificare, in quei casi va lasciata libertà di fare quello che si vuole, almeno tutti lottano ad armi pari.