View Single Post
Old 13-08-2020, 11:43   #7
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
Aggiornamento eseguito: tutto ok finora

allora, l'aggiornamento l'ho appena fatto: si è riavviato una volta da solo e poi ha ripreso da dove aveva lasciato la percentuale (l'ho fatto in modalità: aggiorna e riavvia)

che dire: a questo punto non riesco a capire perché sul disco da 500 è andato tutto storto fin dall'inizio..

Senti Nicodemo, volevo chiederti: visto che nell'altro topic fosti tu tanto gentilmente a consigliarmi quei programmi di crucial per lo smart check e per il cloning che ho installato il secondo dei quali tuttavia non ha dato buoni risultati in quanto non sono riuscito a fare la clonazione, sapresti consigliarmi un altro buon programma per la clonazione che magari cambiando il programma la clonazione riesce?

A questo punto invece che rifare un'installazione da zero posso provare così visto che l'aggiornamento sembra riuscito.

Devo fare qualche operazione preliminare di pulizia prima di lavorare di nuovo sul disco? Io ho sempre paura da una parte che pulendolo e formattandolo ne riduco la vita, dall'altra che lasciandolo "sporco" poi non si installa bene: sul sito della crucial ho letto ad esempio con mia sorpresa di fare sempre e solo format quick in quanto la formattazione approfondita riduce la vita dell'ssd!!

grazie

puoi rispondermi anche sull'altro topic se ritieni
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso