Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90
Buongiorno. Eccomi ci sono pure io. Passato dopo anni di console a pc . Ultimo cod giocato serio fu mw2 su pc poi da lì in poi console. Se qualcuno gli va di giocare non con un pro ma per farsi due risate aggiuntemi pure : MoXxY90#2572.
Vedo che molti usano il pkm in warzone. Ma all inizio mi ricordo che faceva abbastanza schifo. Io su warzone uso molto m4 , m13 che rimane le me il migliore, mp5 e cecco di solito hdr ma voglio provare ax
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Al momento i più usati, al netto di nerf e patch varie, sono ancora le accoppiata AR+SMG, in particolare, per gli AR, il Grau, l'M4, l'M13 e, in misura lievemente inferiore, il Kilo. Per le SMG invece mi pare il top sia ancora l'MP5 e, subito dietro ma di pochissimo, l'MP7.
Per gli sniper pare che il re incontrastato, parlando sempre di Warzone, sia l'HDR. Il problema è a quale arma affiancarlo. Se lo metti con un AR hai dei problemi all'interno degli edifici, non avendo armi veloci e a corto raggio, se lo metti con una SMG ti mancano del tutto le medie distanze. Io ho una build AR+Sniper, però l'AR è un M4 settato un pò più per le medie/corte distanze, senza mirino, canna media (non la più lunga), impugnatura che ne accelera il puntamento. Per questo, penso, per la maggiore vanno AR+SMG.
Per quanto riguarda i loadouts delle armi per gli AR, in pratica gli accessori obbligatori sono il caricatore da 60 colpi, silenziatore monoblocco, l'ottica 3x VLK che, oltre ad aiutare da medie/lunghe distanze, pare abbia un bonus "segreto" che stabilizza il rinculo ed il sottocanna commando. I primi due, silenziatore e caricatore esteso, sono accessori da avere sempre, l'ottica vlk ed il sottocanna commando sono già più sindacabili, molti mettono il ranger piuttosto che il sottocanna. Per il quinto accessorio dipende dall'arma.
Per le SMG non ho notato loadouts "fissi", ce ne sono diverse, dipende molto da come giochi e dal tuo stile.
Per l'HDR io uso la config di Velox, quindi canna più lunga, silenziatore monoblocco, ottica base (mi pare sia un 8x), laser tattico per accelerare la mira, concentrazione ed il calcio FTAC Scout. Quest'ultimo non è quello che ti da più precisione e portata ma velocità modalità mirino. Anch'io mi trovo meglio così, è vero che perdi un pò di precisione e portata ma l'HDR in questo è già un mostro, però tra calcio e laser tattico aumenti notevolmente la velocità mirino e in molte situazioni fa la differenza.
Per i perk io personalmente, ma qui varia molto, uso corsa, risposta eccessiva e tracciante. Corsa perché senza mi pare di essere un bradipo, poi fa comodo se sei in campo aperto e vieni cecchinato, risposta eccessiva è obbligatorio se usi due armi, tracciante pare sia l'unico da mettere sempre perché rileva le impronte dei nemici che hanno lasciato negli ultimi metri, comodissimo se insegui qualcuno all'interno di edifici.
In alternativa, ho anche una classe Ghost, con fantasma, sangue freddo e tracciante. Sulla classe con lo sniper, al posto di tracciante, si potrebbe mettere anche quell'altra perk che accelera lo scambio delle armi.
Tutto questo per farti un'idea. Sicuramente qui c'è gente molto più competente di me in Warzone che sicuramente ti daranno altre dritte. Io, a Warzone, sono quello che nelle partite di calcio del campetto sotto casa, veniva scelto per ultimo