Quote:
Originariamente inviato da stefano192
FUUUUUUUK ho appena perso una warzone in solitaria con 10 kill, eravamo rimasti in 3 e nulla loro hanno avuto culo che la safe si è chiusa sulla parte della montagna vicino a prison e io ero sotto in campo aperto. La scena è stata uno che si butta giù dalla montagna, io che gli sparo dal campo aperto, e quello sopra che si gode la scena. 
|
Giocando spesso in SOLO su warzone, se ce una cosa che ho imparato e che a fine partita, quando ne son rimasti tipo 40/30 ti fiondi al primo shop e prendi la "
maschera antigas" se mi avanzano soldi tipo altri 5000$ NON compro autores anche se non la ho, ma prendo un UAV, tanto nessuna ti lascia perdere se ti mettono terra vengono a finirti sempre e cmq ad ogni costo.
We avrei sbloccato la nuova arma "ISO" ma ho sentito pareri contrastanti, vale la pena livellarla un pò? Non la ho ancora provata sul campo
Approfittando dei doppi punti, considerando l'attuale weeek e le mappe veterano ingiocabili, che mi consigliate?
Sto a ZERO con tutti i fucili a pompa, alcune pistole, e basso con i fucili tattici, non so che "livellare"