View Single Post
Old 07-08-2020, 08:20   #2493
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Matt5150 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Sì funziona tutto, già avevo provato a spegnere e riaccendere ma niente, non riesco a vedere i dispositivi.
Se può essere utile a qualcosa ho provato a connettermi sia con un portatile connesso via WiFi, sia con un cavo ethernet.
quelle che scrivi non sono buone notizie. potrebbe essere un apparato con un guasto o avere un baco nel firmware. puoi provare a resettarlo alle condizioni di fabbrica. prima di procedere ti consiglio di fare un backup delle tue impostazioni (se ne hai fatte), poi fare un reset del modem e vedere se il problema si è risolto. successivamente puoi eseguire un restore del tuo salvataggio e vedere se funziona e/o si ripresenta lo stesso problema

Ultima modifica di SolLevante : 07-08-2020 alle 08:22.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso