Quote:
Originariamente inviato da azi_muth
Per curiosità per cosa avevi presi e per quale utilizzo?
A mio modesto parere il problema maggiore con sistemi 2.1 come l'edifier o il logitech resta ( a parte la possibile facilità con la quale possono andare in distorsione a volumi sostenuti) la scarsa estensione in basso dei due piccoli frontali che costringe il sub a salire a frequenze che normalmente non sono di sua competenza.
Il risultato di norma è che il basso risulti localizzabile, gonfio e monocorde.
Poi a qualcuno questo piace anche eh...non dubito.
Quindi a occhio sceglierei il sistema con i frontali in grado di avere l'incrocio più basso possibile. In questo mi sembra che l'edifier sia favorito ma siamo sempre lì...onestamente con gli stessi soldi o poco più prenderei altro.
|
Amplificatore pioneer vx(non mi ricordo di preciso il modello) e casse magnat monitor. Utilizzo film e musica prevalentemente però il suono lo trovavo fin troppo preciso e senza subwoofer i bassi era troppo poco presenti(forse serviva anche una scheda audio? Poi ho optato per una soluzione differente