Aspettando Fs2020
Salve a tutti. Questo è il mio attuale PC: HP PAVILLON Operating System: Windows 10 Home 64-bit - Processor: Intel(R) Core(TM) i7-4790S CPU @ 3.20GHz (8 CPUs), ~3.2GHz - Mother Board HP -IPM87MP - Memory: 16384MB - RAMCard name: AMD Radeon R7 200 Series - Manufacturer: Advanced Micro Devices, Inc - Drive: C: Free Space: 773.8 GB
Total Space: 935.1 GB - File System: NTFS - odel: ST1000DM003-1ER162
Ho acquistato in pre-order il nuovissimo simulatore di volo e sto attendendo con ansia il 18 p.v. per poterlo scaricare, ma sono cosciente che per poterlo utilizzarein modo accettabile devo sostituire almeno la scheda grafica. Ho già montato un secondo banco di memoria da 8Gb gemello di quello pre-esistente portando la ram totale a 16Gb Avevo messo gli occhi sulla XFX Radeon RX590, in vendita sui € 200,00, ma ho forti dubbi sulla compatibilità con la scheda madre: le sue dimensioni sono 27x12,4x5,3 cm. Mi sembra di non avere sufficiente spazio, ma potrei sbagliarmi: ho bisogno di due slot ed ho paura di andare a cozzare sugli altri componenti presenti sulla scheda.
Esiste una scheda sufficientemente performante che vada sicuramente bene e che mi permetta di "volare" senza scatti? Dovrò mettere in conto anche la sostituzione dell'alimentatore? L'attuale di serie eroga 70W con un picco di 180W, e mi sembrano un pò pochine.........Grazie per ogni suggerimente vorrete darmi
Spero ardentemente non sentenziate che dovrò sostituire in toto il computer. Non vorrei spendere cifre assurde per poter dar sfogo alla mia passione.... Grazie per ogni suggerimento vorrete darmi
Ultima modifica di bob953 : 05-08-2020 alle 08:37.
Motivo: dubbio compatibilità scheda video/mobo
|