View Single Post
Old 04-08-2020, 18:03   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Più che promozioni "ruba clienti" le chiamerei promozioni "ruba ai clienti".
Il giochino è il solito: ti offrono una finta tariffa concorrenziale per poi rimodularla dopo pochi mesi, oppure ti attivano dei servizi non richiesti , come quelle di "navigazione sicura".
dipende: se parliamo dei big si, ti rimodulano prima di entrare. ma se parliamo dei virtuali non rimodulano, o se lo fanno parliamo di anni (a meno di non essere così sfortunato da entrare in un periodo vicino ad una rimodulazione programmata)

Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Io mi limiterei a dire "ad oggi non ha mai rimodulato", visto che a differenza di Iliad non assume alcun impegno contrattuale sul mantenimento del canone.
ho sia kena che ho mobile dua quasi due anni, entrambe con tariffa da 5€ x 50gb, e non hanno rimodulato. non dicono per sempre come iliad ma una rimodulazione di 1€ (nel caso ci fosse) dopo 3 o 4 anni non è male. soprattutto perchè kena ed ho se hanno problemi si attivano per risolverli, iliad se ne sbatte altamente (leggi problema di servizio voce che va down mentre si è in 4g, lo sanno da 2 anni e ancora ci sono utenti che hanno questo problema)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1