View Single Post
Old 04-08-2020, 15:32   #56
placidomaio
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Buongiorno a tutti

@Scarfatio
Speriamo di trovare solo qualche topo morto e non topi vivi che poi scappano per casa, dei ciuffi di polvere si vedono, dopo 5 anni è il minimo.
Gia qualche anno fa con un pennello asciutto ho fatto un po di pulizia ma non riuscivo ad arrivare dentro le ventole per questo volevo acquistare la bomboletta di aria compressa per poter pulire bene anche dentro le ventole e griglie.

@Crysis76
Non dispongo di un compressore dunque unica cosa che posso avere è bomboletta di aria compressa, gia so che fa condensa dunque dovro accendere il pc almeno mezz'ora dopo.
L'anno scorso ho provato con aspirapolvere ma aspirava ben poco ed era anche scomodo inserire il beccuccio dell'aspirapolvere nel case con rischo di sfasciare tutto il pc, dato che è pesante il mio aspitapolvere (quasi 3 kg ho quello senza fili e non ha il tubo flessibile).

@tutti
Secondo voi comprare e montare anche una ventola da 12 in esplusione (nel posteriore del case) migliora la situazione o avro cosi pochi miglioramenti che non ne vale neppure la pena ?

Avete consigli su marche e tipologie delle ventole in espulsione?
Sono rumosore ?
Raffredano bene ?

Dai video su youtube che ho visto si parlava di 2-3 gradi in meno, sinceramente parlando sono cosi pochi che non so se ne vale la pena.

Un Saluto a tutti
placidomaio è offline