View Single Post
Old 04-08-2020, 14:08   #3408
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Benvenuto nel club!!!

Sì è normale che la scheda lavori al 99% ora che non ha limiti di fps. Oddio anche prima se non usavi il vsync andava al massimo, però son fatte apposta per andare al 100% quindi chissene

Per tutto il resto, visto? Appena passi da un 60hz ad un 144hz ti chiedi come hai fatto a giocare tutto questo tempo con quel limite. È davvero tutt'altra cosa, sicuramente una mano in più te la da contro gli altri giocatori ora come ora. Un conto è se giocassero tutti a 60hz o a 144hz, un altro è giocare a 60hz e trovarsi contro gente che gioca su monitor a 144hz. Poi puoi avere un monitor pure a 240hz ma se sei imbranato ci rimani, però una mano sicuramente te la dà almeno a migliorare.

ps: Per i colori ringrazia il pannello IPS per quello ti abbiamo sconsigliato il TN. Ormai i TN non hanno più motivo di esistere se non se giochi a livello competitivo e quindi i tempi di risposta richiesti sono al millisecondo spaccato. Ad oggi gli IPS non dico che superano i TN lato latenza, ma sono davvero ottimi per le persone normali. L'unica roba controlla che non ci sia backlightbleeding, eccessivo glow ecc. Se non sai come fare/cosa sono scrivimi pure in pm.

Io ho appena vinto una BR in singolo, al secondo match della giornata si è chiusa verso downtown, ho sparato triplo UAV, sono andato veloce su un tetto, tirato giù uno col cecco, e poi nulla ero l'unico ad avere l'altezza rispetto ai 3-4 che erano rimasti, sto per fare uno che in realtà viene ucciso da quello dietro, sta arrivando la safe, poteva passare solo da un punto quel tizio, sparo il c4, gli faccio la corazza, lo pusho, terra, vado in safe, muore soffocato dal gas perché aveva il revive ma ormai era troppo distante. GG WP con 6 kill mi pare. Poca roba però va beh almeno si vincono ogni tanto.
Sì vi devo ringraziare molto, mi avete dato ottimi consigli ed ora ne sono molto soddisfatto. Ti ho mandato un PM per alcuni consigli. Grazie
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso