Salve a tutti, ho alcuni componenti da vendere causa cambio rig. Consegna a mano in zona Palermo e limitrofi o spedizione. Per eventuali domande MP o email.
NZXT Dissipatore CPU a Liquido Kraken X62 V2 per Socket Intel LGA 2011-3/2011/1366/1156/1155/1151/1150 e Socket AMD AM4 / FM2 / FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2
Foto:
Prezzo: 115
Descrizione:
Acquistato su Amazon.it, usato solo un paio di mesi in quanto poco tempo dopo ho cambiato case e sono passato ad un AIO cooler da 360mm, quindi praticamente pari al nuovo.
Quote:
Condizioni di vendita:
Offro e pretendo massima serietà.
Gli oggetti in vendita sono nuovi o usati ma in condizioni pari al nuovo se non altrimenti specificato nella descrizione.
Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita senza alcun preavviso.
Coda 24 ore visto il periodo estivo.
Pagamenti:
Bonifico bancario o PayPal; in entrambi i casi, eventuali commissioni sono a carico dell'acquirente.
Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Spedizione:
Spedizione con poste italiane a carico del'acquirente.
Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto al corriere preposto, non mi riterrò responsabile di danneggiamenti o smarrimenti.
La merce e' gia' pronta per la spedizione, questa avverra' successivamente all'accredito della somma.
|