Quote:
Originariamente inviato da Vashino
Cavolo, volevo comprare nuovo pc con i nuovi zen3 ma a questo punto non so se aspettare a prendere zen4.
Cosa mi consigliate?
|
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo
Di aspettare zen 5, sicuramente ti conviene.
|
Quoto, ogni volta che arriva una nuovo processo produttivo mi rendo conto che quello successivo sarā decisamente migliore, e il risultato lo vedete in firma

Certo se qualche buon anima mi vendesse cpu ryzen + mobo + ram a buon prezzo potrei anche decidere di pensionare il 3570K, non vedo l'ora di pubblicare la fatidica inserzione "vendo 3570K mai andato a frequenza di fabbrica"
PS: Vashino vedo dopo aver postaot che hai la mia stessa piattaforma, secondo me dal punto di vista delle performance non č ancora indispensabile sostituire, ma si vede che ormai il vecchio 3570 comincia ad arrancare, ogni tanto per curiositā guado l'uso della CPU ingame (a 1440p) e spesso tutti i thread vanno al 100%. Poi bisogna anche considerare che dopo tanti anni di lavoro prima o poi o la cpu o la mobo smetteranno di funzionare (ovviamente mi apsetto che crepi prima la scheda madre)... quindi tutto sommato vale la pena aggiornare la piattaforma, e anche se ora passiamo agli attuali ryzen in realtā non ci perderemmo niente, sono degli ottimi processori.