Quote:
Originariamente inviato da mircocatta
ah, giusto, hai componenti in OC ? se si proverei a settare tutto a default.... il caldo di questi giorni potrebbe averti fatto qualche scherzo 
|
La CPU, ma prima di portarla a default voglio stressarla per bene, per vedere se sia un problema di OC.
Quote:
Originariamente inviato da talas36
stesso problema di un mio amico con cui gioco online a valorant e prima a farcry 5-new dawn durante il lockdown.
con i 2 farcry aveva crash e reboot randomici, valorant invece niente.
pc mi ha detto che aveva tutto a default, solo che la sua vga è una 1080 liscia.
aveva temp altine ma non esagerate. al momento pare abbia risolto aumentando il ricircolo di aria dentro al case, ma nel frattempo ha anche aggiornato i driver nvidia.
quindi in breve non saprei darti una risposta precisa...però se lo fa proprio con tutti i giochi, forse forse non è un problema sw...
|
Beh ne ho provati 2 o 3, ne proverò altri, solo che mi ci vuole almeno mezz'ora a gioco.
Proverò ad aprire il case anche se l'anno scorso, che ha fatto più caldo, non mi ha dato problemi, inoltre ho sempre l'aria condizionata in studio.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta
imho al 99% sarà un banco ram difettoso, soprattutto perchè monta molti banchi, solo che, come dice daniele, non è proprio immediato testarne uno per uno
|
Può essere, ma mi sembra strano che lo faccia solo sui giochi. Ad ora Heaven è più di due ore che va senza problemi.
Ho avuto problemi di ram in passato ma mi crashava di tutto di più, le altre applicazioni vanno regolari. Proverò a caricare l'ultimo pezzo orchestrale che ho fatto che è bello grosso e usa parecchia ram. Lo mando in loop e vediamo.