Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Ci posti una foto del danno?
Personalmente consiglierei di tenerlo così, se il danno non è troppo esteso e non ne intacca la funzionalità (una crepa nel vetro può essere addirittura pericolosa!)
|
Questa è l'immagine, se cliccate la vedete in grande.
Qui ho ipad in orizzontale, il danno se si tiene iPad in verticale con il tasto home in basso si trova nell'angolo in basso a sinistra. Ho messo una vecchia custodia sopra per evitare di passare col dito sull'angolo.
Le crepe sono quasi tutte sulla cornice a parte un pezzo che nella foto passa sopra la scritta "ipad" e l'icona del wifi.
Tenendolo tendenzialmente appoggiato sopra un piedistallo e usandolo appunto per vedere dei video (Prime, youtube) quando cucino e per ascoltare musica potrei anche tenerlo così.
Mi scoccia un pò dover stare attento quando lo sposto e non usarlo più tanto tenendolo in mano per evitare che le crepe peggiorino. A volte ad esempio lo usavo anche in giro che so in vacanza (è con sim 4G). A questo punto mi conviene non portarmelo in giro.
Al tatto si sente il taglio in alcuni punti, per il resto funziona tutto senza problemi.