Quote:
Originariamente inviato da twistdh
se si tratta di sostituire solo il vetro (con i display laminati va cambiato tutto il display, non ricordo come sia il tuo ipad) allora può avere un senso farlo sostituire da gente a caso (che però lavori decentemente)...
se c'è da sostituire anche il display allora eviterei perchè o mettono un display originale recuperato da altro ipad oppure mettono display compatibili (che quasi sempre sono spazzatura), e quindi per me non sarebbe accettabile.
quindi se si tratta di spendere 50/100 euro per cambiare SOLO il vetro allora lo farei fare...altrimenti prenderei un ipad nuovo (oppure userei quello con vetro rotto se proprio non volessi spenderci)
|
il mio iPad rotto è il 4a generazione per cui in teoria basta cambiare solo il vetro. Chiaramente come dice Perseverance se poi ci sono altri elementi da cambiare che non si vedono ad occhio il prezzo può aumentare. Sempre che abbia capito correttamente.
Credo che la spesa sia sotto i 100 euro (forse addirittura solo 50), ma mi scoccerebbe aprirlo e poi non essere soddisfatto del lavoro. A quel punto tanto varrebbe tenermi i soldi, se la crepa non si allarga lo posso continuare ad usare (sta su un piedistallo, lo uso per ascoltare musica e vedere dei video quando cucino).
Ardua scelta.