Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Forse ci si aspetta troppo dalle nuove console, 4K e 60fps sono un macigno anche per PC da gaming ben carrozzati. Dal video sembrerebbe che abbiano fatto un aoperazione "nostalgia". Tutto sembra molto molto simile ad Halo CE. In effetti non sembra che non abbiano fatto un lavorone sotto al profilo motore grafico, ad un certo punto si vede pure la nuvoletta comparire all'orizzonte, o l'erba intorno al personaggio che scompare troppo presto.
|
Deciditi: o il problema sono le richieste hardware, o la scelta è voluta.
Se devo dire la mia: quanto visto è indegno. E si che la grafica non è certo l'elemento che guardo più di tutti.
Io ho un PC con una 5700XT, e le nuove console si basano sulla versione "evoluta" di questa scheda, oltre ad avere una potenza bruta di base che se non erro supera la 2080Ti. E parliamo di un hardware ottimizzato e che sarà sempre e solo quello per le SH che ci sviluppano, a differenza di un PC.
Sono convinto che riguardo a risoluzione e frame rate si raggiungeranno dei compromessi riguardo ai valori preannunciati, così come molto dipende dal gioco.
Ma dopo aver visto RDR2 sul mio PC (2k, quasi 60 FPS con dettagli Alti/Ultra) e soprattutto dopo aver visto cosa ha tirato fuori la Rockstar e Kojima (per non parlare di Horizon Zero Dawn) sulle scatolette attuali che sono 4/5 volte inferiori alle future console... mi spiace, quanto fatto vedere è indegno. È una presa per i fondelli. È un becero sfruttamento del brand convinti del fatto che anche con un lavoro pessimo venderà comunque tantissimo.
E secondo me Microsoft avrà i cosiddetti che girano a mille per quello che è stato prodotto, a meno di non avere le stesse convinzioni di successo. Se poi andiamo a vedere anche oltre la grafica...