Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Forse ci si aspetta troppo dalle nuove console, 4K e 60fps sono un macigno anche per PC da gaming ben carrozzati. Dal video sembrerebbe che abbiano fatto un aoperazione "nostalgia". Tutto sembra molto molto simile ad Halo CE. In effetti non sembra che abbiano fatto un lavorone sotto al profilo motore grafico, ad un certo punto si vede pure la nuvoletta comparire all'orizzonte, o l'erba intorno al personaggio che scompare troppo presto.
|
Non centrano nulla le nuove console, graficamente non è next gen, così come il resto di molti degli ultimi capitoli Halo erano sempre un passo indietro.
Il problema maggiore di Halo però purtroppo per loro non è la grafica, e quanto mostrato è esattamente ciò che si ci aspettava da un Halo, gameplay e campagna single player all'ammazzacaffè da decenni e questo è poco più che un semplice remake grafico della solita minestra strariscaldata ed allungata che appunto corrisponde al nome di Halo.
Il prossimo capitolo con gli anni a venire vedrai che sarà uguale a quest'ultimo come gameplay ma con la grafica che avrebbe dovuto avere oggi.
L'unico punto forte è che sarà presente in teoria sul Pass.